ORISTANO Intero complesso industriale

  • in Vendita
Oristano, Via Parigi
Prezzo su richiesta

Descrizione

Descrizione

Compendio immobiliare adibito ad uso commerciale/industriale, costituito da n.8 capannoni, di cui i n.3 principali adibiti a deposito generi alimentari e n.4 secondari costituiti da uffici, officina meccanica e celle frigorifere e n.1 manufatto adibito a locale tecnico. Completano la proprietà n.5 cabine Enel; n.3 impianti fotovoltaici posti in copertura ed un’ampia area esterna, adibita a parcheggio e spazio di manovra per mezzi di trasporto di grosse dimensioni.
L’immobile oggetto di valutazione è ubicato a ridosso di via Parigi, via di medio‐basso transito veicolare. Il Comune di Oristano ha circa 31.469 abitanti, si estende su un’area di circa 84,57 km²; i cespiti distano circa 3 km dal centro di Oristano. La zona, periferica, è caratterizzata da fabbricati produttivi con tipologie architettoniche e caratteri distributivi che rispecchiano l’impianto urbanistico e il disegno urbano circostante, non presenta i principali servizi utili ai residenti, le attività commerciali di prima e seconda necessità sono ubicate nel centro del Comune. La stazione ferroviaria dista circa 3,5 km.
Procedendo da Ovest verso Est del complesso, troviamo un primo capannone a pianta quadrata in buone condizioni sia interne che esterne (edificazione primi anni 2000).
Ad Est di questo fabbricato, è presente il secondo fabbricato su due livelli, il piano terra risulta per la gran parte locato.
Gli immobili sono completi di attrezzature tecnologiche e grandi sale per la refrigerazione dei prodotti.
Inoltre sono presenti grandi aree di lavorazione e movimentazione, oltre che spogliatoi e servizi igienici. Al piano primo, una grande zona uffici in buone condizioni, con ascensore, completamente cablata. Sempre procedendo verso est, troviamo una palazzina, attualmente locata, sviluppata su due livelli fuori terra: al piano terra un’officina, al piano primo uffici in ottime condizioni. Nel piazzale di fronte ai manufatti è presente un’ampia zona per parcheggio e manovra mezzi. E’ presente inoltre un’area di rifornimento mezzi, completa con pompe di rifornimento, ma attualmente in disuso. La zona Sud del compendio comprende un grande capannone, un’officina, due edifici servizi e impianti, più un ulteriore caseggiato a destinazione uffici su due piani fuori terra, da ristrutturare. La parte Sud del complesso e relativi uffici, zone servizi elettrici e tecnologici/officine, risulta più datata.
Il complesso è stato eretto con strutture industriali prefabbricate semplici, di tipo intelaiato, tamponamenti in pannelli di calcestruzzo nervati, i vari corpi vedono altezza differenti.
Attualmente risultano contratti di locazione distribuiti nelle varie porzioni, per una rendita lorda annua di Euro 660.000

Informazioni Rapide
Servizi Compresi

Mappa

Richiedi Informazioni